EVENTO NAZIONALE ANACI – 7/8/9 MARZO 2019 – BAVENO

.
Dal 7 al 9 marzo si è svolto il primo evento Nazionale ANACI del 2019, tre giorni di formazione e informazione per gli associati ANACI; location d’eccellenza è stato il Grand Hotel Dino a Baveno sul Lago Maggiore.

La manifestazione si è aperta il pomeriggio del 7 marzo con l’incontro dal titolo “Dibattito giuridico: tesi a confronto” a cui hanno partecipato i numerosi formatori ANACI alla presenza di altrettanti associati.

Il primo caso oggetto del dibattito è stato il criterio della ripartizione del lastrico solare, si è poi proseguito con la nomina di amministratore nel corso dell’esercizio per concludere con il caso dell’ascensore installato da un singolo condomino. Un interscambio di idee e posizioni che hanno arricchito la preparazione e la competenza di ciascun partecipante.

L’8 marzo è stata, invece, la giornata del VII Convegno Giuridico Nazionale ANACI dal titolo “I rapporti di debito e di credito nel condominio”. Un parterre di relatori rappresentanti il gotha della materia condominiale – immobiliare. Oltre 1.700 partecipanti tra amministratori di condominio, avvocati, ingegneri, commercialisti e tutti i professionisti interessati al settore.

L’evento si è concluso il 9 marzo con il primo Consiglio Nazionale ANACI del 2019 che ha visto al tavolo dei relatori il Presidente Nazionale ANACI – Francesco Burrelli, il Segretario Nazionale ANACI – Andrea Finizio e il Tesoriere Nazionale ANACI – Giuseppe Merello.

L’appuntamento ANACI a Baveno è per il prossimo marzo 2020.

Alcune immagini dell’ evento