DazeTechnology S.r.l.

Produttore / Rivenditore

DazeTechnology S.r.l. è nata nel 2016 da un’idea di due giovani ingegneri meccanici, Andrea Daminelli e Giacomo Zenoni. Dal primo momento la mission di DazeTechnology è stata quella di rendere semplice e familiare la ricarica dei veicoli elettrici, contribuendo alla loro diffusione e al miglioramento sostenibile del mondo in cui viviamo. 

DazeTechnology nasce insieme al progetto DazePlug, un sistema automatico di ricarica conduttiva per veicoli elettrici composto da un sistema a terra e da un sistema a bordo installato sotto il veicolo. DazePlug è un prodotto all’avanguardia ad oggi unico nel suo genere ed è in costante evoluzione con un occhio sempre rivolto verso il futuro, nel quale il parco auto sarà prevalentemente elettrico/ibrido ed a guida autonoma.

Oggi DazeTechnology progetta, produce e distribuisce sistemi di ricarica per privati e semi pubblici, come box e parcheggi privati, parcheggi condominiali o aziendali. Le wallbox Daze sono progettate per un’installazione semplice e sicura e sono dotate di tutti i sistemi necessari per un’esperienza di ricarica confortevole e senza pensieri. DazeBox – wallbox per parcheggi privati – e DazeMax – wallbox dotata di accesso regolato da chiave – sono dotate del Dynamic Power Management, per non rischiare mai di far saltare la corrente ed al tempo stesso ricaricare la vettura alla massima potenza, del RCM, sistema che facilita l’installazione e protegge l’impianto da eventuali guasti alle vetture e dell’integrazione con impianti fotovoltaici, per ricaricare le vetture se necessario con la sola energia solare.

035 19831355

dazetechnology.com

info@dazetechnology.com